Cibus Tec 2016


Depura S.R.L. è orgogliosa di comunicare che sarà ufficialmente parte del Cibus Tec 2016, che si terrà a Parma dal 25 al 28 ottobre, con uno stand dedicato a tutte le innovazioni che la nostra azienda costantemente porta al panorama industriale e pubblico e privato. Saremo all'interno del padiglione numero 5, pronti per dare il nostro contributo alla manifestazione. 
 



Cibus Tec
 rappresenta a livello globale uno dei principali eventi di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni disponibili – dagli ingredienti alle tecnologie di processo, dalpackaging alla logistica – per tutte le tipologie di prodotti:

 Frutta e Verdura
 Latte e derivati
 Carne e Prodotti Ittici
 Piatti Pronti, 4a 5a e 6a Gamma
 Prodotti da Forno e derivati dai Cereali
 Gelato e Dessert
 Caffè e Single Serve
 Prodotti Dolciari
 Liquidi alimentari

La collaborazione con Anuga FoodTec si trasforma ora in un accordo strategico per la creazione di una piattaforma internazionale con iniziative concrete per la promozione delle tecnologie alimentari nei mercati ad alto potenziale anche grazie al network di contatti con l’industria alimentare sviluppati da Anuga e Cibus, le manifestazioni leader dedicate al settore Food.
Lo straordinario programma di incoming di buyers esteri, un ricco programma di workshop ed educationals, progetti speciali come le unità dimostrative, lo Start-up District e la Future Food Technologists Competition confermeranno Cibus Tec come il contenitore di innovazioni e business preferito dall’industria alimentare internazionale e italiana che, dal 1939, decide gli investimenti tecnologici a Parma.





 
Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione