Gli impianti biologici della Depura Srl sono ideati per abbattere le sostanze inquinanti organiche fino a raggiungere una soglia di oltre il 90%, con una limitata produzione di fanghi di supero. Il dimensionamento dell’impianto permette un facile assorbimento di eventuali punte di carico organico sul refluo in arrivo ed un altrettanto rapido adattamento a carichi moderatamente variabili. Consigliato per le attività con reflui ad alta biodegradabilità.

L’azienda Depura propone soluzioni di tipo monoblocco in carpenteria metallica e in calcestruzzo armato proporzionando l’impianto anche per 50.000 ab eq.

La sua vasta serie di impianti è costituita da moduli compatti e trasportabili e sono possibili realizzare soluzioni speciali in acciaio AISI 304, quando acque reflue da tratatre sono estremamente aggressive. Tutte le apparecchiature elettromeccaniche sono gestite dal quadro di controllo locale e con supervisione automatica tramite PLC. 

  

La DepuraSrl costruisce, secondo propri progetti o dalle specifiche richieste dalla committenza, bacini modulari monoblocco trasportabili, sia in acciaio al carbonio che in acciaio inox, completi di strumentazione ed accessori. I moduli compatti, realizzati dalla ns. società, sono predisposti per l’accoppiamento ad altri moduli per consentire l’ampliamento dell’impianto senza particolari modifiche. 

 

    

 

Gli impianti modulari  possono essere : biologico a fanghi attivi, chimico fisico, disoleatura e degrassatura, dissabbiatura.  

 









Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione