Certificazioni


Depura è un’azienda certificata in quanto vuole garantire che i servizi che offre corrispondano ad elevati standard di qualità predeterminati, definiti sulla base delle richieste espresse dal cliente, in modo da ottenerne e mantenerne nel tempo un alto grado di soddisfazione. Certificata SOA, ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 si pone sul mercato come azienda attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità ed alle problematiche di salvaguardia ambientale e sicurezza sui luoghi di lavoro.


 

ISO 9001 - Con l’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità ci si indirizza ad un miglior controllo del processo produttivo e della sua  efficacia, non si tratta quindi di certificare i nostri impianti ma si garantisce un elevato standard nella fase progettuale, nella fase produttiva e nelle assistenze. Certificandosi ISO 9001 non ci si affida più al caso ma ad un costante e continuo monitoraggio dei processi volti ad un continuo miglioramento affinché si raggiunga un elevato standard di efficienza e funzionalità.



 ISO 14001 - Si tratta di una nostra scelta e decisione di tenere sotto controllo gli impatti ambientali derivanti dalle nostre attività e di impegnarci in modo sistematico a ridurli. Certificandosi ISO 14001 si attesta la volontà e l’impegno dell’azienda per la sensibilità e la cura nel migliorare le proprie attività volte alla salvaguardia dell’ambiente. 

 


 
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche. Depura ha richiesto l'attestazione OG6 e OS22.Essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti  previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.


I certificati sono disponibili al seguente link: http://www.depurams.it/



 

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione